Defibrillatori

Ogni anno in Europa perdono la vita per arresto cardiaco circa 400.000 persone, 70.000 solo in Italia, la maggior parte dei quali deceduti per non essere intervenuti in tempo.

Un defibrillatore posto ad un massimo di 90 secondi di distanza può concretamente salvare una vita.

Abbiamo scelto il migliore defibrillatore sul mercato internazionale con l’utilizzo più semplice ed automatico possibile, in modo da permettere a chiunque di utilizzarlo, sempre pronto e funzionante così da ridurre il più possibile l’errore.

Si attiva semplicemente aprendo il coperchio ed è completamente in italiano (è possibile, premendo un tasto, passare all’inglese) può essere usato da chiunque perché i comandi e le istruzioni sono vocali, inoltre non ha bisogno di essere montato: le piastre sono già collegate e sono interscambiabili, ognuna di loro ha impressa l’immagine di dove posizionarle. Infatti le piastre di defibrillazione non polarizzate consentono di posizionare le piastre indifferentemente sulla parte  superiore o inferiore del torace del paziente al duplice scopo di evitare confusione e di risparmiare tempo durante il  soccorso.

Il sistema “sensibilità intelligente” fornisce il feedback vocali sulla rianimazione cardiopolmonare (RCP) con indicazioni utili su forza, frequenza e profondità di compressione del torace per aumentare l’efficacia della manovra. Questo aiuta  in modo eccezionale anche chi non ha mai fatto un massaggio cardiaco.

Lo stesso sistema ha i circuiti intelligenti integrati, che trasmettono direttamente al DAE i dati relativi a prestazioni della batteria rispetto alla sua autonomia, età e altri parametri  fondamentali.

 

Corsi di formazione continui.

La tecnologia “SALVATAGGIO SEMPRE PRONTO” unica nel suo genere, effettua TUTTI I GIORNI un’autoverifica di ogni componente del defibrillatore, inclusi batteria e piastre. Ogni giorno, in tutto il mondo, oltre mezzo milione di nostri DAE effettuano autotest per un totale di 4.100 ore: perfetto funzionamento garantito!!

Grazie alla tecnologia a energia variabile ad aumento graduale il DAE è progettato per erogare una scarica adeguata alle esigenze del singolo paziente. Nel caso sia necessaria più di una scarica, il DAE non la eroga mai con la stessa intensità, ma la porta automaticamente a un livello superiore: legge la massa corporea della persona e di conseguenza adatta la scarica.

Inoltre la casa madre tutela la tua responsabilità – la polizza di indennizzo copre chiunque utilizzi il defibrillatore, non solo il personale medico qualificato. A differenza di altri fornitori, tuteliamo inoltre l’operatore anche dalla responsabilità per eventuali batterie scariche, a condizione che il prodotto non sia scaduto.

La garanzia di otto anni conclude la presentazione di questo eccezionale strumento – offriamo una delle garanzie più estese del settore, oltre a una garanzia di sostituzione operativa completa della durata di quattro anni per la batteria “sensibilità intelligente”

SEMPRE PRONTI AL MOMENTO DEL BISOGNO.

 In sintesi: perché installiamo solo questi defibrillatori?

 

CINQUE MOTIVI PER SCEGLIERE IL MIGLIOR DEFIBRILLATORE A LIVELLO MODIALE

E COMPLETAMENTE AUTOMATICO

1. TECNOLOGIA “SALVATAGGIO SEMPRE PRONTO”:
I DAE scelti da noi eseguono automaticamente l’autodiagnosi attraverso test quotidiani, settimanali e mensili che verificano il funzionamento dei componenti principali (circuito interno, software, batteria, piastre preconnesse). In caso di anomalia, l’indicatore di stato cambia immediatamente colore, passando dal verde al rosso, ed emette un segnale acustico per richiamare l’attenzione segnalando il problema.

2. COMODO SENZA COMPROMESSI
Il dispositivo che fornisce il feedback sulla RCP (supporto al massaggio cardiaco/rianimazione manuale), insieme ai messaggi che trasmettono i dati dettagliati su frequenza e profondità di compressione del torace, guida passo dopo passo i soccorritori non professionisti nelle situazioni di emergenza. La sua innovativa tecnologia fa da “istruttore al salvataggio”: guida i soccorritori non professionisti durante ogni singola fase dell’intervento di soccorso. Questo particolare dà loro la fiducia durante l’intervento di soccorso.
Infine, l’erogazione automatica della scarica elimina i ritardi dovuti all’esitazione dell’operatore.

3. ASSISTENZA AVANZATA PER I PAZIENTI
Ogni defibrillatore incorpora la tecnologia brevettata “RITMO-X” per la valutazione del ritmo cardiaco del paziente. La sua sofisticata tecnologia bifasica eroga la scarica al livello energetico adatto alle esigenze del singolo paziente.

4. FLESSIBILITÀ E DURABILITÀ
I DAE scelti da noi sono progettati per essere resistenti e durevoli. Sono stati utilizzati nelle situazioni più difficili. Il resistente DAE soddisfa i rigorosi standard militari e ha un alto grado di protezione (IP55) contro polvere e acqua. Il defibrillatore consente di scegliere una vasta gamma di impostazioni dei messaggi, di protocolli di scarica e di parametri di rianimazione in modo da adattare l’intervento al singolo caso.

5. TRANQUILLITÀ E CONCENTRAZIONE CON NOI AL TUO FIANCO
La azienda che abbiamo scelto è impegnata da oltre 20 anni nello sviluppo di tecnologie quali l’automatismo dei DAE, le piastre preconnesse e altre numerose innovazioni che guidano i soccorritori non professionisti nell’uso dei defibrillatori. Lo scopo è uno solo: salvare vite umane. Ogni defibrillatore da loro creato è supportato da un gruppo esperto, a livello globale, di specialisti addestrati all’utilizzo dei DAE e da un gruppo di partner selezionati in grado di assicurare tutta l’assistenza tecnica necessaria. Infine, i DAE sono fatti per durare grazie a una garanzia pluriennale, alla migliore polizza del settore per quanto concerne il risarcimento di eventuali danni e a una garanzia opzionale di perfetto funzionamento della batteria non ricaricabile di 4 anni.

 

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI – CHI GIA’ LO USA

 

SPORT
Serie A e Serie B calcio femminile
Mediolanum Forum Milano
English Football Association
Pala Yamamay Busto Arsizio
Celtic Football Club
Chester Football Club
Fullham Football Club
Football Association Of Wales
Manchester City Football Club
Newcastle United Football Club
e molte altre.

AZIENDE
DHL
Europe Assistance
Esselunga
Moby Lines
Enel
Vodafone
Esso Petroleum
Coca Cola
Shell Oil
Toyota
DisneyLand Paris
Groupe Schidner
Groupama Assurances
3M
Adobe
e molte altre.

ENTI E ISTITUZIONI
Tribunale di Bologna
Università Cattolica
Parlamento Italiano
Unescu
e molte altre.

FORZE DELL’ORDINE
Comune di Milano, Polizia Locale
Carabinieri (in diverse zone d’Italia)
Polizia di Stato
Scuola Alpina – Polizia di Stato
e molte altre.

TRASPORTI
Airbus Industries
Air France
Thomas Cook Airlines
Asian Airlines
Japan Airlines
Sky West
Saudi Arabian Airlines
Ethiad Airways
Egypt Air – Egypt
Cyprus Airways –
Hungarian Airlines – Hungary
Direction Générale de l’Aviation Civile Francais
Lima Airport
e molte altre

SOCCORSI
National Fire Agency
Areu Lombardia
Strathclyde Fire & Rescue
Central Scotland Fire & Rescue
BelgiumSart Tilman
University Hospital Liège
St. Jude Medical
Cleveland Fire & Rescue
West Yorkshire Ambulance London Ambulance NHS Trust
Yorkshire Ambulance NHS Trust
Netcare 911 Med-Evac helicopters
e molte altre.

ASSOCIAZIONI
Fondacion Brugada
Trenta Ore per la Vita
Progetto Vita
Les Amis du Coeur
PAD Verona
Anteas
City of Pittsburgh, St. Margaret Foundation
e molte altre.